Il forum di Pollon Z collezionismo - la calamita per pazzi™

Aggiorniamoci su questi ultimi anni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 14:55


Group:
Maghette
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Un messaggio di Dantus mi ha fatto pensare che in effetti sono passati diversi anni da quando frequentavo giornalmente il forum...
Ormai con molti di voi ho perso i contatti, ma mi farebbe molto piacere sapere che fine avete fatto. Sicuramente saranno cambiate diverse cose in tutto questo tempo.

Comincio io, cosi rompo il ghiaccio! :P

Il lavoro è sempre il solito, quindi su questo non ho aggiornamenti, però intanto mi sono sposata (ebbene si, Clay, alla facciaccia tua :shifty: ) ed ho cambiato casa (negli ultimi tempi in cui ci eravamo sentiti, mi sa che convivevo... in affitto).
Sto continuando le mie innumerevoli collezioni, anche se sto cercando di abbandonarne/limitarne qualcuna, visto che mi sono accorta che sto già riempiendo tutta la casa nuova e non mi sembra il caso! :o:

In questi anni ogni tanto sono riuscita a vedermi con alcuni di voi, soprattutto in occasione dei Comics, mentre di altri non ho proprio più notizie... Tanto per fare un esempio... Clay, che fine hai fatto!?!?!?

Poi cos'altro? Mi pare sia tutto... più o meno... :hmm:

Passo la palla a voi! :D
 
Web  Top
rosetta
view post Posted on 30/7/2011, 12:37




beh, l'anno scorso mi sono sposata anche io e ora da 4 mesi aspettiamo l'erede :)

per il resto tutto uguale. le collezioni le ho lasciate a casa di mamma, qui non sapevo proprio dove metterle, a part piccole cosine poco ingombranti.

certo, un po facebook ha fatto perdere l'uso del forum
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 14:32


Group:
Maghette
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


QUOTE (rosetta @ 30/7/2011, 13:37) 
beh, l'anno scorso mi sono sposata anche io e ora da 4 mesi aspettiamo l'erede :)

Cavoli Rosy, vedi?!?!?! Del matrimonio l'avevo visto su fb, ma dell'erede non sapevo niente!!! :ok: :applausi: :ok:
4 mesi... sai già se è maschio o femmina? E quando dovrebbe nascere, quindi? A dicembre? Mi piacciono i mesi invernali! ;)

 
Web  Top
rosetta
view post Posted on 2/8/2011, 16:45




tra fine gennaio e inizio febbraio.
ancora non so il sesso
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 14:01


Group:
Maghette
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Aggiornaci quando lo saprai! ;)

Intanto vediamo se qualcun'altro si collegherà al forum e ci aggiornerà sulle novità. :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2011, 10:45
Avatar


Group:
Utente
Posts:
5,485

Status:


anch'io,anch'io mi son sposato!

tuttavia è stato dieci anni fà...però vale lo stesso,giusto?! :lol:

tra le novità..uhm..ah,sì..hanno ripararato le tubature del bagno perchè erano vecchie e scorreva acqua:non vi racconto come e soprattutto dove mia moglie ed io abbiamo dovuto..."fare di necessità virtù"...stare senza la camera da bagno non è stata una piacevole esperienza.
Tranquilli, ora è tutto a posto! :P
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:17
Avatar


Group:
Panna montata
Posts:
37,655
Location:
Pianeta barbifero + 300 msg

Status:


CITAZIONE (Althea @ 21/11/2011, 10:45) 
anch'io,anch'io mi son sposato!

tuttavia è stato dieci anni fà...però vale lo stesso,giusto?! :lol:

tra le novità..uhm..ah,sì..hanno ripararato le tubature del bagno perchè erano vecchie e scorreva acqua:non vi racconto come e soprattutto dove mia moglie ed io abbiamo dovuto..."fare di necessità virtù"...stare senza la camera da bagno non è stata una piacevole esperienza.
Tranquilli, ora è tutto a posto! :P

ma non ci sei su facebook? non ti vedo più neanche su msn :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:32


Group:
Maghette
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


QUOTE (Althea @ 21/11/2011, 10:45) 
non vi racconto come e soprattutto dove mia moglie ed io abbiamo dovuto..."fare di necessità virtù"...stare senza la camera da bagno non è stata una piacevole esperienza.

:rofl: :rofl: :rofl:

Hey Iaia, e te non ci racconti niente???

Invece Rosy... adesso devi sapere per forza se sarà maschio o femmina... Allora???
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 11:51
Avatar


Group:
Panna montata
Posts:
37,655
Location:
Pianeta barbifero + 300 msg

Status:


CITAZIONE (java @ 29/11/2011, 12:32) 
CITAZIONE (Althea @ 21/11/2011, 10:45) 
non vi racconto come e soprattutto dove mia moglie ed io abbiamo dovuto..."fare di necessità virtù"...stare senza la camera da bagno non è stata una piacevole esperienza.

:rofl: :rofl: :rofl:

Hey Iaia, e te non ci racconti niente???

Invece Rosy... adesso devi sapere per forza se sarà maschio o femmina... Allora???

niente di bello javina......... per quanto riguarda Rosetta è un femmina :P :P
 
Top
rosetta
view post Posted on 3/12/2011, 21:13




brava iaia, sei stata attenta :P
sarà bimba, nascerà ormai tra 2 mesi
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 20:25
Avatar


Group:
Panna montata
Posts:
37,655
Location:
Pianeta barbifero + 300 msg

Status:


CITAZIONE (rosetta @ 3/12/2011, 21:13) 
brava iaia, sei stata attenta :P
sarà bimba, nascerà ormai tra 2 mesi

uh non sapevo che mancasse cosi poco ............ a febbraio? :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:24


Group:
Maghette
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Già deciso anche il nome???
 
Web  Top
Picabo
view post Posted on 5/2/2012, 17:35




Ho visto solo adesso il post, ormai trovo quasi tutte voi su fb (chiedo scusa alle ragazze che mi mandano richieste di giochi ma sto giocando veramente poco in questo periodo), in questo momento sono disoccupata, io ed il mio ragazzo stiamo insieme da 11 anni e stiamo mettendo a posto la sua casa per andare finalmente a convivere.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 12:42


Group:
Maghette
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Ciao Picabo!!! Da quanto tempo non ti sentivo!!!
Io su fb non ci sto mai, quindi è più facile sentirvi qui, anche se poco, che via fb! :P

Qualcuno ha notizie di Rosy??? E' nata???
 
Web  Top
Picabo
view post Posted on 6/2/2012, 13:08




non lo so io ce l'avevo tra gli amici su fb ma ho visto da poco che non ce l'ho più tra gli amici.
 
Top
24 replies since 27/7/2011, 14:55   256 views
  Share